Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5777
Andrea Bocelli positivo al Coronavirus: il tenore italiano ha avuto il Covid-19 | YPeople.it

Andrea Bocelli positivo al Coronavirus: il tenore italiano ha avuto il Covid-19

BOCELLI CORONAVIRUS – Andrea Bocelli, punto di riferimento della musica italiana e mondiale, è risultato positivo al Covid-19. A svelarlo, è stato lo stesso cantante originario di Lajatico, raggiunto da alcuni giornalisti all’esterno dell’ospedale di Cisanello di Pisa, dove il tenore si è recato per donare il plasma ed aiutare la ricerca.

Bocelli è venuto a conoscenza della sua positività al virus lo scorso 10 marzo, quando ha ricevuto l’esito del tampone a cui era stato sottoposto. Proprio alla stampa presente al di fuori dell’ospedale pisano, il tenore ha rivelato di essere uno dei contagiati registrati nel mese di marzo, ma di non aver avuto particolari sintomi. Un lieve attacco febbrile, ma nulla di più.

Come tanti, ha rispettato la quarantena ed è stato in isolamento domiciliare controllato. Ora le sue condizioni sono ottime.

Leggi anche:

Coronavirus, il Bollettino di ieri della Protezione Civile (25 maggio 2020)

Decreto Rilancio: la conferenza stampa di Giuseppe Conte (Video)

Giuseppe Conte, discorso alla Camera dei Deputati del 21 Maggio 2020 (Video)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it