Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5775
Berlusconi dimesso dall’ospedale: “Superata la sfida più dura della mia vita” | YPeople.it

Berlusconi dimesso dall’ospedale: “Superata la sfida più dura della mia vita”

CORONAVIRUS BERLUSCONI – Il leader di Forza Italia è stato ufficialmente dimesso dall’Ospedale San Raffaele di Milano. Silvio Berlusconi è guarito e non presenta più alcun sintomo figlio del Coronavirus.

Con un tweet, pubblicato sul suo account ufficiale, Berlusconi ha rassicurato tutti sul suo stato di salute, ringraziando coloro che gli hanno continuamente inviato messaggi di solidarietà, senza far mai mancare il proprio supporto: “Con l’aiuto del Cielo e grazie alla professionalità dei medici ho superato quella che considero la prova forse più difficile della mia vita. Rivolgo un grazie a tutti coloro che mi hanno manifestato la loro vicinanza. Il mio pensiero va ai tanti ammalati e alle loro famiglie”.

(Fonte Foto: La Nazione)

Leggi anche:

Berlusconi ricoverato al San Raffaele: ultime notizie sulle sue condizioni

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it