Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5777
Bonus Studenti Universitari Regione Campania: come richiederlo, come funziona | YPeople.it

Bonus Studenti Universitari Regione Campania: come richiederlo, come funziona

La Regione Campania ha previsto un bonus economico di 250/300 euro per gli studenti universitari. Lo ha annunciato il Governatore Vincenzo De Luca nel consueto appuntamento del venerdì in diretta sulla pagina Facebook istituzionale e personale.

Bonus Studenti Universitari Regione Campania: come richiederlo, come funziona

Tra i numerosi aiuti e contributi della Regione Campania per imprese, lavoratori autonomi e famiglie, previsto anche un bonus per gli studenti universitari.

Sarà possibile richiedere il bonus a partire dal 18 maggio sul sito dell’ADISURC. Online sarà disponibile un modulo da compilare. I soldi potranno essere utilizzati per qualsiasi spesa.

Queste le parole di Vincenzo De Luca: “Diamo 250/300 euro agli studenti. Diamo questo contributo non solo perché non hanno goduto delle residenze universitarie. È un contributo che prescinde dalle spese. Chi vuole comprarsi il computer può comprarsi il computer, chi vuole spenderli per altro può spenderli per altro”.

Leggi anche:

Coronavirus Campania, De Luca: “Fase 2? Andiamo verso la normalità” (Video)

Coronavirus, il Bollettino di oggi della Protezione Civile (7 maggio 2020)

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it