Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5777
La conferenza stampa di Vincenzo De Luca dell'8 Maggio 2020 (Video) | YPeople.it

La conferenza stampa di Vincenzo De Luca dell’8 Maggio 2020 (Video)

Come di consueto, arriva di venerdì l’aggiornamento del Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, in merito agli interventi e alle decisioni sulla pandemia coronavirus. In diretta Facebook sul suo profilo ufficiale e quello della pagina istituzionale della Regione, De Luca ha illustrato e analizzato i numeri degli ultimi giorni. È iniziata la Fase 2.

La conferenza stampa di Vincenzo De Luca dell’8 Maggio 2020 (Video)

“Anche nella Fase 2 abbiamo attuato il modello Campania. Sento parlare troppo di aperture. Chi vuole aprire, apra pure. Ma poi potrebbe chiudere il giorno dopo. Il nostro obiettivo è consentire l’apertura di tutti, quando sarà il momento, e per sempre. Senza dover chiudere una settimana dopo. Il Ministero della Salute ritiene di fare attenzione dopo due settimane, che è il tempo di incubazione del virus. Se si apre a tutta una serie di attività il 4 maggio, è ragionevole fare una verifica il 18. Se entro il 18 registriamo un esplosione di focolai e di contagio, il Ministero della Salute dovrà prendere altre decisioni. Così come noi. Al contrario, quando apriamo, dobbiamo aprire per sempre. Questo significa dare una mano vera alle imprese, alla cultura, agli eventi, all’agricoltura e a tutta l’economia che ha pagato dei prezzi enormi in questi due mesi”.

Coronavirus, aggiornamenti

🔴 #CORONAVIRUS, Fase 2: in streaming il punto della situazione sugli ultimi importanti aggiornamenti.Seguitemi:

Gepostet von Regione Campania am Freitag, 8. Mai 2020

De Luca ha poi proseguito: “Un conto è convivere con il contagio, cioè aver sconfitto tutti i focolai e avere qualche caso in maniera sparsa. Un altro conto è avere focolai ancora accesi. A Milano ancora in queste ore registriamo nuovi contagi, da 500 a 700, ogni 24 ore. In Campania oggi abbiamo le condizioni di serenità per aprire le attività economiche per sempre”.

Sulle domande per borse di studio universitari: “Diamo 250/300 euro agli studenti. Diamo questo contributo non solo perché non hanno goduto delle residenze universitarie. È un contributo che prescinde dalle spese”.

Leggi anche:

Bonus Studenti Universitari Regione Campania: come richiederlo, come funziona

Coronavirus Campania, De Luca: “Fase 2? Andiamo verso la normalità”

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it