Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5777
Bonus Studenti Universitari Regione Campania: Requisiti, Come Richiederlo | YPeople.it

Bonus Studenti Universitari Regione Campania: Requisiti, Come Richiederlo

Pubblicato il bando della Regione Campania per il bonus rivolto agli studenti universitari meritevoli. Il bando è rivolto a studenti iscritti a un Ateneo/Istituto AFAM della Regione Campania per l’anno accademico 2019-20, che sono in possesso di attestazione ISEE 2019 inferiore o uguale a 13mila euro, con specifici requisito di merito.

Bonus Studenti Universitari Regione Campania: come richiederlo

Sul sito dell’ADISURC è pubblicato l’avviso pubblico per attribuzione di un’indennità una tantum di 250,00 euro per il ristoro dei costi connessi all’acquisto di strumenti e/o servizi utili allo svolgimento della didattica a distanza attivata a fronte della mancata erogazione delle lezioni in presenza, in esecuzione della DGR 212 del 5 maggio 2020. L’intervento è interamente finanziato con le risorse del Fondo Sociale di Corsione – FSC 2014/2020, Codice CUP B25E20000270001.

Possono accedere unicamente gli studenti iscritti ad un Ateneo/Istituto AFAM della Regione Campania per l’a.a. 2019/2020, in possesso di attestazione ISEE 2019 inferiore o uguale ad € 13.000,00 e specifici requisiti di merito indicati nell’avviso.

Come richiedere il bonus studenti universitari? La richiesta dell’indennità una tantum va presentata esclusivamente via web. Gli studenti interessati devono compilare un modulo domanda online, reperibile sul sito web www.adisurcampania.it, area “Servizi online”.

La scadenza è fissata alle ore 12.00 del 17 luglio 2020.

SCARICA IL BANDO BONUS STUDENTI UNIVERSITARI REGIONE CAMPANIA

Leggi anche:

Coronavirus Campania, il Bollettino del 17 maggio: i Dati ospedale per ospedale

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it