Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5777
Boss ucciso a San Martino Valle Caudina: sparato in strada | YPeople.it

Boss ucciso a San Martino Valle Caudina: sparato in strada

Orazio De Paola è morto. Il boss è stato ucciso a colpi di pistola in strada, mentre si trovava in via Castagneto nel Comune di San Martino Valle Caudina, in provincia di Avellino. La vittima aveva 58 anni.

Svariati precedenti penali per De Paola, uno dei maggiori esponenti del clan camorristico Pagnozzi, da anni insediato in Valle Caudina e attivo in diversi territori del Lazio, oltre che nella capitale. Sul posto, si sono immediatamente recati i carabinieri del comando provinciale di Avellino: indagini in corso, nella speranza di risalire quanto prima agli autori dell’esecuzione.

Orazio De Paola, dopo l’arresto del capo clan Domenico Pagnozzi (detto “O Giaguaro”) e di altri componenti della famiglia, era diventato il principale referente del clan Pagnozzi.

Leggi anche:

Coronavirus, in Belgio morta una bimba di 3 anni

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it