Bumble: che cos’è e come funziona l’App di Dating

BUMBLE APP – È la nuova app del momento. Si chiama Bumble ed è già stata quotata in borsa. Funziona come un’app di dating normale, ma con una specialità: lascia l’iniziativa alle donne.

Bumble: che cos’è e come funziona l’App di Dating

La sua fondatrice, Whitney Wolfe Herd, è la più giovane miliardaria self-made al mondo e anche la più giovane CEO donna che abbia mai quotato una società in borsa. “Fai la prima mossa! Guardati in giro e conosci gente nuova nella tua zona!”, il motto dell’applicazione sul proprio sito ufficiale.

Nella lettera pubblicata dalla fondatrice viene spiegata da dov’è nata l’idea di Bumble: “ho visto un problema che volevo aiutare a risolvere. Era il 2014, ma tante delle donne intelligenti e meravigliose della mia vita stavano ancora aspettando che gli uomini chiedessero loro di uscire, prendessero il loro numero o iniziassero una conversazione su un’app di appuntamenti. Nonostante tutti i progressi che le donne avevano fatto nei luoghi di lavoro e nei corridoi del potere, le dinamiche di genere degli appuntamenti e del romanticismo sembravano ancora così obsolete. Ho pensato, e se potessi capovolgerlo? E se le donne facessero la prima mossa e inviassero il primo messaggio?”

Leggi anche:

Raffaele Cutolo è Morto, storico boss della Nuova Camorra Organizzata

avatar
Studentessa del liceo scientifico Da Vinci di Trento, uso la scrittura per dare un senso ai miei pensieri

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it