Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5775
Bumble: che cos'è e come funziona l'App di Dating

Bumble: che cos’è e come funziona l’App di Dating

BUMBLE APP – È la nuova app del momento. Si chiama Bumble ed è già stata quotata in borsa. Funziona come un’app di dating normale, ma con una specialità: lascia l’iniziativa alle donne.

Bumble: che cos’è e come funziona l’App di Dating

La sua fondatrice, Whitney Wolfe Herd, è la più giovane miliardaria self-made al mondo e anche la più giovane CEO donna che abbia mai quotato una società in borsa. “Fai la prima mossa! Guardati in giro e conosci gente nuova nella tua zona!”, il motto dell’applicazione sul proprio sito ufficiale.

Nella lettera pubblicata dalla fondatrice viene spiegata da dov’è nata l’idea di Bumble: “ho visto un problema che volevo aiutare a risolvere. Era il 2014, ma tante delle donne intelligenti e meravigliose della mia vita stavano ancora aspettando che gli uomini chiedessero loro di uscire, prendessero il loro numero o iniziassero una conversazione su un’app di appuntamenti. Nonostante tutti i progressi che le donne avevano fatto nei luoghi di lavoro e nei corridoi del potere, le dinamiche di genere degli appuntamenti e del romanticismo sembravano ancora così obsolete. Ho pensato, e se potessi capovolgerlo? E se le donne facessero la prima mossa e inviassero il primo messaggio?”

Leggi anche:

Raffaele Cutolo è Morto, storico boss della Nuova Camorra Organizzata

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it