Calciomercato Napoli: obiettivi Lozano e James Rodriguez

Sembra infuocata la sessione di calciomercato per il SSC Napoli: dopo le operazioni concluse riguardanti Manolas e Di Lorenzo, vi sono molte aspettative e attese sui prossimi acquisti nei reparti avanzati.

Calciomercato Napoli: obiettivi Lozano e James Rodriguez

L’ipotesi doppietta James Rodriguez (Real Madrid e pupillo di Carlo Ancelotti) e Lozano (PSV) si fa sempre più viva; lo stesso presidente Aurelio De Laurentiis ha confermato che la società sta negoziando e mediando con gli agenti dei giocatori. Allo stesso tempo il presidente a dichiarato che per arrivare ai due giocatori sarà necessaria una cessione di valore, il giocatore più quotato a partire in questo momento sembra Lorenzo Insigne, visti i malumori verificatosi durante la stagione scora con il coach della squadra.

ADL si è inoltre pronunciato sulla cessione dei big: La società valuterà soltanto offerte poste con anticipo, per poi pensare alle opzioni sostitutive con tranquillità.

Il SSC Napoli sempra inoltre vicino a pagare la clausola rescissoria di Erick Pulgar, giocatore del Bologna; fonte di interessamento per moltissimi club in serie A.

Il mercato in uscita del napoli, nelle ultime ore, dichiara un interessamento del Genoa nei confronti di Rog; il cui valore si aggira sui 15/20 milioni di Euro.

fonte foto: corrieredellosport.it

Leggi anche:

Clemente Russo a Tokyo 2020? Il pugile insegue la sua 5ª Olimpiade

BENVENUTO NEL MONDO  

 

💻 Segui #YTalk, il nostro spazio di discussione,
tutti i giorni sul nostro canale YouTube

I nostri YTalk

🗞️ Attualità  🎞️ Cinema  📚 Cultura 💸 Economia  👨‍🔬 Salute  💻 Scienze & Tech  ⚽ Sport

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale dai nostri #YTalk invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it