Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5775
Campania Zona Gialla da lunedì 26 aprile | YPeople.it

Campania Zona Gialla da lunedì 26 aprile

La Campania si appresta a cambiare colore a partire da lunedì, 26 aprile 2021. La regione governata da Vincenzo De Luca verrà inserita in zona gialla, in virtù del calo dell’indice RT e della diminuzione di posti occupati nei reparti Covid e in terapia intensiva.

La zona gialla permetterà a bar, pub e ristoranti di riaprire regolarmente, con servizio al tavolo all’aperto fino alle ore 22. Sempre attivi il servizio d’asporto e il delivery (senza limitazione oraria). Questa settimana, intanto, ha visto riaprire tutte le attività commerciali, in virtù del passaggio in zona arancione. Per quanto riguarda lo sport amatoriale, probabili le aperture delle strutture sportive e dei “classici” campi di calcetto, salvo un’ordinanza “ restrittiva del Governatore De Luca.

Preoccupano ancora i dati dei nuovi positivi al Covid, con una percentuale di positività (rispetto ai tamponi effettuati) superiore al 10%.

Leggi anche:

Mario Draghi conferenza stampa: “Vaccino Astrazeneca affidabile per la fascia Over 60”(Video)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it