Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5775
Replica Felicissima Sera di Pio e Amedeo: il Programma in Streaming

Replica Felicissima Sera di Pio e Amedeo: il Programma in Streaming

PROGRAMMA PIO E AMEDEO CANALE 5 – Grandissimo successo ieri sera per il debutto di “Felicissima Sera”, il programma di intrattenimento di Pio e Amedeo. I due comici foggiani hanno fatto il salto di qualità, dopo aver conquistato tutti grazie al format EmiGratis in onda per tre stagioni su Italia 1. Stavolta in prima serata su Canale 5, con grandissimi ospiti a tenergli compagnia. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere il programma di Pio e Amedeo in replica e streaming online se ve lo siete persi in tv.

Replica Programma Pio e Amedeo in streaming su Mediaset Play: dove vedere Felicissima Sera

Si parte con il botto e con Maria De Filippi che si presta ad un’intervista molto simpatica con i due, prima di diventare “conduttrice” e parlare del passato familiare di Pio D’Antini e Amedeo Grieco. Sorpresa per il papà Federico, sempre in studio in prima fila da quando i due sono nel mondo dello spettacolo. Grande fan dei Pooh, Pio e Amedeo lo hanno fatto duettare con Roby Facchinetti sulle note di “Pensiero” e “Dio delle città”. È toccato poi a Tommaso Paradiso, cantante amatissimo tra i più giovani, vestire i panni del “cantante da matrimonio”, nel set allestito in studio per l’occasione.

Tra uno sketch e una battuta di spirito anche politically uncorrect, lo show è andato avanti scorrevolmente. Un messaggio per l’Italia e l’intervista alla Fabio Fazio ad Emanuele Filiberto di Savoia. E ancora Achille Lauro e Francesco De Gregori. Insomma, il programma Felicissima Sera di Pio e Amedeo è un format nuovo, fresco, sempre nei canoni della tv generalista. Proprio ciò di cui si aveva bisogno in questo momento. Un bel po’ di leggerezza, ma anche di riflessione.

Il link per vedere la prima puntata di Felicissima Sera in replica e streaming

Felicissima Sera andrà in onda ogni venerdì sera dalle ore 21.00 su Canale 5, dopo Striscia la Notizia. Per chi se lo fosse perso sarà disponibile il link su Mediaset Play. Per guardare il programma di Pio e Amedeo in streaming basterà registrarsi gratuitamente a Mediaset Play sul sito mediasetplay.it, accedendo tramite i propri account Google o Facebook o registrandosi tramite email.

A questo punto sarà possibile guardare sia la puntata integrale che i vari sketch selezionati dalla redazione di Mediaset Play. Per vedere la replica della puntata cliccare sul link sottostante.

FELICISSIMA SERA REPLICA STREAMING

Leggi anche:

Giovanni Pilato al YLab: social robotics

Fiorenzo Dalmeri al YLab: organizzazione e gestione di eventi nel MotorSport

È morto il Principe Filippo

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it