Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5777
Comicon 2018 Aftermovie: Flash Mob alla Mostra d'Oltremare (Video) | YPeople.it

Comicon 2018 Aftermovie: Flash Mob alla Mostra d’Oltremare (Video)

Il Comicon 2018 si è concluso. Quest’anno anche lo staff di YShow era presente alla Fiera Internazionale del Fumetto che…

Il Comicon 2018 si è concluso. Quest’anno anche lo staff di YShow era presente alla Fiera Internazionale del Fumetto che ha coinvolto nella quattro giorni di manifestazione oltre 150.000 appassionati.

I nostri inviati Antonio Trametta e Michael Mambri si sono divertiti a far scatenare i vari cosplayers che hanno affollato la Mostra d’Oltremare. Come? Con un megafono e una cassa. Nulla di più facile. Sono bastati un po’ di musica e tanto santo entusiasmo per scatenare il divertimento e far venire fuori la bellezza e la genuinità dei napoletani e degli appassionati che affollano la manifestazione.

Il video, costruito nei vari momenti di quello che è diventato una sorta di “flash mob”, è assolutamente da non perdere.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it