Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5775
Coprifuoco in Campania, De Luca: "Da venerdì lockdown dalle ore 23" | YPeople.it

Coprifuoco in Campania, De Luca: “Da venerdì lockdown dalle ore 23”

REGIONE CAMPANIA – Dopo aver annunciato il coprifuoco in occasione del weekend di Halloween, fra il 30 ottobre e l’1 novembre, il Governatore Vincenzo De Luca vuole formalizzare quest’ulteriore misura restrittiva già a partire dal prossimo fine settimana. Mobilità sospesa e attività commerciali chiuse dalle ore 23 alle 5 del mattino: questa la richiesta dell’ex Sindaco di Salerno per quanto riguarda la Regione Campania.

“Ci prepariamo a chiedere in giornata il coprifuoco – ha dichiarato De Luca –. Il blocco di tutte attività e della mobilità da questo fine settimana in poi. Volevamo partire dall’ultimo weekend di ottobre – riporta Il Messaggero – ma partiamo ora. Si interrompono le attività e la mobilità alle 23 per contenere l’onda di contagio. Alle 23 da venerdì si chiude tutto anche in Campania come si è chiesto anche in Lombardia”.

La richiesta di De Luca, infatti, segue quella del Governatore Attilio Fontana, che ha già vietato nei giorni scorsi la vendita d’asporto di bevande alcoliche a partire dalle ore 18.00. Possibili comunicazioni ufficiali previste tra oggi e la giornata di domani. La misura restrittiva dovrebbe riguardare soltanto il fine settimana.

Leggi anche:

Scuole Chiuse in Campania, il TAR dà ragione a De Luca: ricorsi respinti

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it