Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5777
Scuole Elementari Aperte in Campania da lunedì 26 ottobre | YPeople.it

Scuole Elementari Aperte in Campania da lunedì 26 ottobre

REGIONE CAMPANIA – Dopo aver chiuso le scuole di ogni ordine e grado della Regione Campania, attraverso l’ordinanza emanata all’inizio della scorsa settimana, il Governatore Vincenzo De Luca ha deciso di fare un passo indietro per quanto riguarda asili ed elementari.

Scuole materne già aperte dalla giornata di ieri, per permettere ai bambini di età compresa da 0 a 6 anni di frequentare in presenza, mentre le elementari saranno riaperte il prossimo lunedì, 26 ottobre 2020: “C’è stata una riunione poco fa tra l’assessore alla scuola Lucia Fortini e le organizzazioni scolastiche che hanno concordato sulle misure per la scuola – ha dichiarato De Luca – su cui anche il Tar ci ha dato ragione. Ovviamente per le elementari i dirigenti scolastici devono rivolgersi alle Asl per garantire che ci siano condizioni sicurezza. Il presupposto per riaprire deve essere la garanzia delle condizioni sanitarie e questa garanzia non può essere scaricata sui presidi ma sulle Aziende sanitarie.”

Leggi anche:

Coprifuoco in Campania, De Luca: “Da venerdì lockdown dalle ore 23”

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it