Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5775
Coronavirus, bando per 300 medici volontari: come iscriversi (Link) | YPeople.it

Coronavirus, bando per 300 medici volontari: come iscriversi (Link)

Conferenza stampa straordinaria dalla sede della Protezione Civile, dove è intervenuto il Ministro degli Affari Regionali e delle Autonomie, Francesco Boccia, che ha ufficialmente annunciato l’apertura di un bando per 300 medici volontari.

I medici che sono in prima linea hanno bisogno di aiuto – ha dichiarato il Ministro Boccia –. Motivo per il quale, abbiamo aperto questo bando e abbiamo avviato questa task-force, al fine di reperire 300 medici nelle prossime 24 ore. Sarà possibile iscriversi da subito, domani il commissario Borrelli chiuderà l’avviso. Il bando è aperto a tutti i medici, che finiranno in un elenco di volontari della Protezione Civile, dal quale verranno selezionati in base alle necessità. Si tratta di una chiamata alle armi per tutti i medici italiani.

Massima priorità alla Regione Lombardia, alle province di Bergamo, Brescia e Cremona, dove c’è immediato bisogno di personale sanitario. In base alle urgenze e alle necessità, si andranno a selezionare i vari medici volontari, dagli anestesisti fino alle altre specializzazioni. Ringrazio tutte le regioni per la disponibilità offerta in queste ore e per il servizio di CROSS che ha coinvolto altre 11 region italiane, al di fuori dalle zone maggiormente colpite dal virus.”

COME ISCRIVERSI AL BANDO (CLICCA QUI)

(Foto: Il Corriere dell’Umbria)

Leggi anche:

Coronavirus, il Bollettino di oggi della Protezione Civile (20 marzo 2020)

Coronavirus Campania, De Luca: “Se continuiamo così, conteremo i morti” (Video)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it