Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5775
Coronavirus Bergamo, due morti tra i lavoratori delle Poste Italiane | YPeople.it

Coronavirus Bergamo, due morti tra i lavoratori delle Poste Italiane

CORONAVIRUS Due morti in pochissimi giorni a Bergamo, tra i lavoratori delle Poste Italiane costretti a lavorare anche in regime di Covid-19. A denunciare i tragici eventi, rendendoli noti alla stampa, è Marisa Adobati, direttamente dalla segreteria della Slc Cgil di Bergamo.

“Sono già due i lavoratori postali che hanno perso la vita – ha dichiarato la Sig.ra Adobati – a causa del contagio da Covid-19: il primo è morto venerdì scorso e il secondo è scomparso nella giornata di ieri, lunedì 16 marzo. Entrambi avevano lavorato fino a pochi giorni fa, uno in un centro di recapito e l’altro in un ufficio postale di due comuni della provincia di Bergamo. Ora basta, – ha tuonato – è ora di chiudere gli uffici postali!.

I rispettivi luoghi di lavoro dei due deceduti sono stati chiusi per permettere la sanificazione degli stessi, ma ciò non è sufficiente secondo Marisa Adobati: “Abbiamo speso fiumi di parole, scrivendo all’Azienda, alle Prefetture, ai Sindaci e persino a Partiti Politici e Forze dell’Ordine, spesso distraendoli anche dalle loro priorità. Francamente siamo stanchi di essere inascoltati, non basta sanificare gli ambienti per tutelare i lavoratori!”.

Leggi anche:

Coronavirus, il Bollettino di oggi della Protezione Civile (16 marzo 2020)

Coronavirus in Campania, il Bollettino di Lunedì 16 marzo

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it