Coronavirus Campania, De Luca: “Aumento dei contagi responsabilità del Governo” (Video)

CORONAVIRUS CAMPANIA – É tempo di un nuovo punto stampa per il Governatore Vincenzo De Luca, che ha provato a fare chiarezza sull’andamento e sull’aumento dei contagi registrato negli ultimi giorni nella Regione Campania, così come in tutta Italia. Il resoconto delle iniziative messe in campo dalla Regione e dall’Unità di Crisi per contrastare la nuova fase dell’emergenza sanitaria, senza dimenticare alcune “frecciate” al Governo nazionale.

“L’aumento dei contagi registrato negli ultimi giorni – precisa De Luca – è figlio principalmente di una decisione, a nostro parere, sbagliata da parte del Governo nazionale: dopo il lockdown, è stato un errore riaprire le frontiere senza alcun controllo in entrata e in uscita. In particolare, i controlli non sono stati sufficienti per chi rientrava da Paesi maggiormente colpiti al momento.”

Coronavirus, il punto della situazione

🔴#CORONAVIRUS: ultimi aggiornamenti sui contagi e sulle iniziative in programma nei prossimi giorni.Seguiteci:

Gepostet von Vincenzo De Luca am Freitag, 21. August 2020

Leggi anche:

Coronavirus Campania, De Luca: “Tamponi a Capodichino per chi arriva dall’estero”

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it