Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5775
Coronavirus Campania, De Luca: "Continueremo a spegnere focolai" (Video) | YPeople.it

Coronavirus Campania, De Luca: “Continueremo a spegnere focolai” (Video)

REGIONE CAMPANIA – L’evoluzione dell’epidemia in Campania e le iniziative messe in campo in vista delle prossime settimane, che precederanno l’inizio del nuovo anno scolastico e le elezioni regionali 2020. Di questo e tanto altro, ha parlato il Governatore Vincenzo De Luca nel corso del consueto punto stampa del venerdì.

VIDEO/ De Luca: “Coronavirus in Campania? Continueremo a spegnere tutti i focolai”

“Per quanto riguarda l’andamento dell’epidemia, abbiamo registrato in questi giorni un contagio di ritorno. Abbiamo affrontato dei nuovi focolai, li abbiamo spenti e li continueremo a spegnere. Altre regioni ci pensano su quando devono spegnere dei focolai, noi mettiamo subito in quarantena le comunità interessate, per 14-15 giorni. Agire rapidamente e, possibilmente, chiudere i confini rispetto a Nazioni che fanno registrare ancora numeri incredibili sotto il profilo dei contagi: questi i nostri obiettivi al momento.

Abbiamo avuto un nostro concittadino che è tornato direttamente dall’America, atterrando a Roma e salendo su un treno dell’Alta Velocità, senza essere controllato, per poi risultare positivo. I controlli stanno diminuendo in maniera preoccupante, ma la guardia deve rimanere alta, perché altrimenti rischiamo di gettare via quanto fatto finora.

A livello sanitario, siamo una regione quasi a contagio zero: stiamo ultimando dei lavori di controllo per quanto riguarda i contatti avuti da un operatore turistico di Serino, che aveva in famiglia un cittadino di origine venezuelana che si è ammalata e ha contagiato il suo nucleo familiare.”

Coronavirus, il punto della situazione

🔴#CORONAVIRUS: facciamo il punto della situazione sui contagi e sulle importanti iniziative che la Regione Campania sta mettendo in campo in ogni settore per la ripresa.Seguitemi:

Gepostet von Regione Campania am Freitag, 10. Juli 2020

Leggi anche:

Regione Campania, De Luca: “Varato un piano socio-economico unico” (Video)

Coronavirus Campania, il Bollettino del 9 luglio: Dati aggiornati e nuovi casi

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it