Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5775
Coronavirus Campania, De Luca: "Irresponsabile aprire le scuole il 14 settembre" | YPeople.it

Coronavirus Campania, De Luca: “Irresponsabile aprire le scuole il 14 settembre”

VIDEO/ Ospite di Vallo della Lucania, il Governatore Vincenzo De Luca non ha risparmiato pesanti bordate al Governo Conte e al Ministro della Pubblica Istruzione, Lucia Azzolina, a pochi giorni dall’apertura (ancora ipotetica) dell’anno scolastico 2020/21. La necessità di effettuare test e tamponi a tappeto sul personale scolastico, con costante misurazione della temperatura corporea degli studenti, tramite l’installazione di termoscanner all’ingresso di ogni istituto.

“Stanotte, – ha annunciato il Governatore De Luca – abbiamo deciso di consegnare un altro bonus a tutti i dirigenti scolastici della Campania: un bonus di 3.000 euro per acquistare un termoscanner e averne almeno uno all’entrata di ogni istituto scolastico della Campania. Al momento, è da irresponsabili riaprire le scuole, così come è stata una scelta scellerata quella di far coincidere l’inizio dell’anno scolastico, le elezioni regionali e nazionali, senza dimenticare il via della nuova stagione calcistica.

Lunedì – ha aggiunto l’ex Sindaco di Salerno – ufficializzeremo lo slittamento della data d’apertura dell’anno scolastico. Bisogna dare ai Sindaci la possibilità di respirare, in una fase dell’emergenza molto delicata. Ci saranno comuni che andranno al ballottaggio e alcune scuole andranno inevitabilmente richiuse. Questo Paese, questo Governo, è diventato un circo equestre. Forse non si sono resi conto dei livelli di dilettantismo raggiunti in queste settimane.”

Vallo della Lucania: abbiamo investito mezzo miliardo di euro per il Cilento

🔴 In diretta da Vallo della Lucania.Seguiteci:

Gepostet von Vincenzo De Luca am Samstag, 5. September 2020

Leggi anche:

Coronavirus Campania, De Luca: “L’attuale situazione non permette di aprire scuole”

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it