Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5777
Coronavirus Campania, De Luca: “Ripresa? Ristoranti rinviati a giovedì” (Video) | YPeople.it

Coronavirus Campania, De Luca: “Ripresa? Ristoranti rinviati a giovedì” (Video)

CORONAVIRUS CAMPANIA – Come ogni venerdì pomeriggio, il Governatore Vincenzo De Luca ha fatto il punto sull’attuale situazione della Regione Campania, a pochi giorni dalla riapertura delle attività commerciali e dall’inizio di una nuova fase dell’emergenza sanitaria.

VIDEO/ Coronavirus Campania, De Luca: “In Campania non si entra”

Il nuovo Decreto del Governo Conte e le direttive per attività commerciali come bar, parrucchieri, ristoranti, senza dimenticare gli spostamenti tra regioni: “Il 4 maggio, dicemmo che due settimane dopo avremmo fatto verifiche relative all’andamento del contagio. Noi faremo tutte le dovute verifiche e un ulteriore controllo, perché in Campania sono arrivate oltre 25.000 persone nelle ultime settimane. Almeno fino a fine maggio, infatti, manterremo l’impedimento ad entrare nella Regione Campania.”

Chiarissimo, dunque, il messaggio del Governatore della Regione Campania, che poi ha aggiunto: “Le persone hanno il permesso di rientrare in Campania soltanto per motivi di lavoro urgenti o per motivi di salute. Coloro che devono ricongiungersi con gli affetti stabili, ci faranno il piacere di aspettare altri 20-30 giorni, senza darci fastidio.”

Coronavirus, il punto della situazione

🔴 #CORONAVIRUS, Fase 2: in streaming il punto della situazione sui contagi e sulle importanti decisioni in vista della ripresa di lunedì.

Gepostet von Vincenzo De Luca am Freitag, 15. Mai 2020

Leggi anche:

Coronavirus Campania, il Bollettino del 14 maggio: i Dati ospedale per ospedale

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it