Coronavirus Campania, De Luca: “Ripresa? Ristoranti rinviati a giovedì” (Video)

CORONAVIRUS CAMPANIA – Come ogni venerdì pomeriggio, il Governatore Vincenzo De Luca ha fatto il punto sull’attuale situazione della Regione Campania, a pochi giorni dalla riapertura delle attività commerciali e dall’inizio di una nuova fase dell’emergenza sanitaria.

VIDEO/ Coronavirus Campania, De Luca: “In Campania non si entra”

Il nuovo Decreto del Governo Conte e le direttive per attività commerciali come bar, parrucchieri, ristoranti, senza dimenticare gli spostamenti tra regioni: “Il 4 maggio, dicemmo che due settimane dopo avremmo fatto verifiche relative all’andamento del contagio. Noi faremo tutte le dovute verifiche e un ulteriore controllo, perché in Campania sono arrivate oltre 25.000 persone nelle ultime settimane. Almeno fino a fine maggio, infatti, manterremo l’impedimento ad entrare nella Regione Campania.”

Chiarissimo, dunque, il messaggio del Governatore della Regione Campania, che poi ha aggiunto: “Le persone hanno il permesso di rientrare in Campania soltanto per motivi di lavoro urgenti o per motivi di salute. Coloro che devono ricongiungersi con gli affetti stabili, ci faranno il piacere di aspettare altri 20-30 giorni, senza darci fastidio.”

https://www.facebook.com/vincenzodeluca.it/videos/536691843663189/

Leggi anche:

Coronavirus Campania, il Bollettino del 14 maggio: i Dati ospedale per ospedale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *