Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5775
Coronavirus Campania, De Luca: “Vietato fare jogging” | YPeople.it

Coronavirus Campania, De Luca: “Vietato fare jogging”

CORONAVIRUS CAMPANIA – Con un comunicato ufficiale sui propri canali social, il Governatore Vincenzo De Luca ha fatto chiarezza sull’attività motoria consentita ai cittadini residenti nella Regione Campania.

“Vietato fare jogging, è consentito soltanto passeggiare”, questa l’ordinanza dell’ex Sindaco di Salerno. Il tutto, sempre rispettando le nuove regole del distanziamento sociale, per non diffondere nuovamente il contagio.

🔴 COVID-19: È CONSENTITO PASSEGGIARE, VIETATO FARE JOGGING

L’Unità di Crisi, attraverso il chiarimento n.21 all’Ordinanza n.39 del 25 aprile 2020 (Attività motoria), precisa ulteriormente quanto espresso nella stessa ordinanza: si può passeggiare, ma è vietato fare jogging.

In particolare:

“…non è permesso svolgere attività di corsa, footing o jogging, in quanto le dette attività sono incompatibili con l’uso della mascherina perché pericolose ove svolte con copertura di naso e bocca e tenuto conto che chi esercita tali attività emette microgoccioline di saliva (droplet) potenziali fonti di contagio. L’attività motoria permessa (sostanzialmente passeggiate) deve essere svolta in prossimità della propria abitazione, con divieto assoluto di assembramenti e con obbligo di utilizzo delle mascherine e di rispetto della distanza minima di due metri”.

Leggi anche:

Coronavirus Campania, l’ultimo Bollettino della Regione (27 aprile 2020)

Coronavirus Campania, De Luca: “O c’è responsabilità o si torna a casa” (Video)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it