Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5775
Coronavirus Campania, la nuova ordinanza di De Luca (17 maggio 2020) | YPeople.it

Coronavirus Campania, la nuova ordinanza di De Luca (17 maggio 2020)

CORONAVIRUS CAMPANIA – Nuova ordinanza in arrivo per quanto concerne la Regione Campania, in vista della nuova fase dell’emergenza sanitaria. Il Governatore Vincenzo De Luca, infatti, ha disposto la riapertura di gran parte delle attività e degli esercizi commerciali, senza dimenticare sport in grado di rispettare il distanziamento sociale.

Contrariamente al nuovo DPCM firmato in serata da Giuseppe Conte, pub e ristoranti riapriranno soltanto giovedì 21 e non nella giornata di domani. Chiuse fino a lunedì 25 maggio palestre e piscine in tutta la Regione Campania.

++ COMUNICATO STAMPA ++

🔴 COVID-19, RIAPERTURE DAL 18 MAGGIO: ECCO I PRINCIPALI PUNTI DELL’ORDINANZA

Entro stasera sarà pubblicata l’ordinanza della Regione Campania che disciplina le riaperture previste dalla giornata di domani, lunedì 18 maggio.
L’ordinanza prevede:

– Per le attività commerciali, riaprono i “servizi alla persona” (parrucchieri, barbieri, centri estetici..), le attività commerciali al dettaglio, i bar (con servizio al banco, non ancora ai tavolini). La ristorazione ripartirà dal 21 maggio prossimo.
Riaprono musei, biblioteche, luoghi cultura.

-Per gli esercizi commerciali si autorizza e si raccomanda l’apertura dalle 7 alle 23, senza obbligo di chiusura domenicale.

-Per quanto riguarda le attività sportive è consentito il tennis e tutte le attività sportive con distanziamento di almeno due metri; anche circoli e associazioni sportive.

-Restano chiuse piscine e palestre fino al 25 maggio.

-Nell’ordinanza sono illustrate le linee guida da seguire.

-Si conferma l’obbligo della mascherina all’aperto.

Leggi anche:

Vincenzo De Luca su Le Parisien? È una bufala

Coronavirus Campania, De Luca: “Ripresa? Ristoranti rinviati a giovedì” (Video)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it