Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5775
DPCM 17 Maggio 2020 in PDF: Testo Gazzetta Ufficiale e Cosa Prevede | YPeople.it

DPCM 17 Maggio 2020 in PDF: Testo Gazzetta Ufficiale e Cosa Prevede

DPCM 17 MAGGIO 2020 – Il Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte ha firmato pochi minuti fa il DPCM del 17 Maggio 2020. Nuove disposizioni in vigore a partire da domani, lunedì 18 maggio 2020, per prevenire il contagio da coronavirus. Di seguito allegato il link al testo del decreto pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del Governo. Sotto, trovate anche il link all’allegato in PDF scaricabile sul vostro dispositivo.

DPCM 17 Maggio 2020 in PDF: Testo Gazzetta Ufficiale e Cosa Prevede

Cosa prevede il decreto? Tra le misure urgenti di contenimento del contagio c’è l’obbligo di restare a casa per chi abbia un’infezione respiratoria da febbre superiore ai 37,5°. Divieto di assembramenti in luoghi pubblici, così come sono sospesi tutti gli eventi sportivi in luoghi privati o pubblici. Allenamenti individuali o di squadra concessi anche all’aperto ma rispettando le distanze di sicurezza.

Sospese le attività di sale giochi, scommesse e bingo. Le sale cinematografiche, teatrali e da concerto riapriranno a partire dal 15 giugno 2020. Limite di 200 persone per ogni evento al chiuso, di 1000 persone per ogni evento all’aperto, rispettando le distanze di sicurezza.

SCARICA IL DPCM 17 MAGGIO 2020 IN PDF

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it