Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5775
Coronavirus, Fontana anticipa Conte: “Misure restrittive prolungate fino al 4 maggio” | YPeople.it

Coronavirus, Fontana anticipa Conte: “Misure restrittive prolungate fino al 4 maggio”

Ospite di TeleLombardia, il Governatore Attilio Fontana ha anticipato il Premier Giuseppe Conte su quanto dovrebbe accadere nella giornata di domani, a proposito del nuovo decreto che sarà firmato ed approvato dal Consiglio dei Ministri.

“Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte non ha ancora dato le linee del Dpcm che dovrà rendere pubblico credo domani. Confermo che avrà validità fino al 4 maggio, – ha annunciato il Governatore della Regione Lombardia – credo che i contenuti siano in linea con il vecchio Dpcm, salvo qualche piccola concessione. Bisogna consolidare questo trend”.

Stiamo leggermente migliorando. In Lombardia seguiamo quelle che erano le previsione dei tecnici, siamo nella linea, ma non si deve mollare. Secondo quello che mi dicono gli esperti ormai il picco dovrebbe essere passato e dovremmo continuare in un lento miglioramento costante. A Pasqua, mi raccomando, state a casa se non volete una multa, ho avuto conferme dal ministero degli Interni, saranno giornate di massima allerta.

Non siamo nelle condizioni, al momento, di riaprire le attività produttive perché rischieremmo di far risalire la curva dei contagi e di vanificare i risultati che abbiamo ottenuto con le misure messe in atto dal governo.

Vi anticipo che stiamo già lavorando per la fase 2, per il ripristino delle attività produttive. Per farlo ci avvarremo anche di un pool di esperti che faranno parte di un gruppo di lavoro che dialogherà con il Comitato tecnico scientifico.”

Leggi anche:

Coronavirus Lombardia, il Bollettino del 9 aprile: i Dati in ogni provincia

Coronavirus, il Bollettino di oggi della Protezione Civile (9 aprile 2020)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it