Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5775
Coronavirus, Giulio Gallera: “Vicini ad un punto di non ritorno” | YPeople.it

Coronavirus, Giulio Gallera: “Vicini ad un punto di non ritorno”

CORONAVIRUS – Intercettato dai microfoni di Sky Tg 24, l’assessore al Welfare della Regione Lombardia, Giulio Gallera, ha fatto il punto sull’attuale situazione in cui versa la zona maggiormente colpita dall’emergenza Covid-19 e sul pericolo che corre l’Italia nell’immediato futuro.

“Tra poco arriviamo a un punto di non ritorno – ha tuonato Gallera a Sky –. Se ogni giorno abbiamo 85 persone in più che entrano in terapia intensiva e tendenzialmente ne escono due o tre, perché il dato è il 10% e il 15% considerato chi esce e chi muore, tutto questo non è sufficiente. È difficile per tutti ma, come noi stiamo facendo un grande sforzo, chiediamo la stessa intensità da tutti”, riporta l’ANSA.

Un appello tanto disperato quanto importante quello dell’Assessore Gallera, preoccupato per quanto sta succedendo e succederà nel nostro Paese nelle prossime settimane. C’è bisogno dell’aiuto di tutti, è necessario restare a casa per il nostro bene e per il bene degli altri.

Leggi anche:

Coronavirus in Campania, il Bollettino ufficiale di oggi (14 marzo 2020)

Coronavirus, il Bollettino di oggi della Protezione Civile (14 marzo 2020)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it