Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5775
Coronavirus, il Bollettino di oggi della Protezione Civile (25 marzo 2020) | YPeople.it

Coronavirus, il Bollettino di oggi della Protezione Civile (25 marzo 2020)

CORONAVIRUS – Nella consueta conferenza stampa in programma al Dipartimento della Protezione Civile alle ore 18.00, il Direttore del Dipartimento della Protezione Civile e Coordinatore del Comitato Tecnico-Scientifico, Agostino Miozzo, e il Direttore Operativo Emergenze, Luigi D’Angelo, hanno sostituito il commissario per l’emergenza Angelo Borrelli, colpito da un attacco febbrile. L’incontro con gli organi di stampa, dunque, è stato ripristinato e non più annullato.

 Coronavirus, il Bollettino di oggi della Protezione Civile

“Prima di rendere noto il bollettino odierno, voglio informarvi che il Dottor Borrelli è attualmente rientrato al suo domicilio, dopo aver accusato un lieve attacco febbrile e una leggera afonia. Continuerà a lavorare e a contribuire al nostro lavoro, così come le altre persone risultate positive.

“Oltre al bollettino, – ha detto D’Angelovi informo che siamo ad oltre 9.000 volontari, per quanto riguarda le forze al campo, senza dimenticare le forze dell’ordine e tutto il personale sanitario. Per quanto concerne i trasferimenti di pazienti dalla Regione Lombardia, abbiamo trasferito 32 pazienti Covid e 40 no Covid nelle altre regioni italiane e in Germania. A proposito di ciò, ci tengo a ringraziare il Governo tedesco e il suo personale sanitario per il contributo che sta dando all’Italia in questo momento di emergenza.”

IL BOLLETTINO DI OGGI DELLA PROTEZIONE CIVILE

Persone guarite: 9.362 (+1.036).

Persone attualmente positive: 57.521 (+3.491).

Persone in isolamento domiciliare: 30.920.

Persone ricoverate in terapia intensiva: 3.489.

Persone decedute: 7.503 (+683).

Leggi anche:

Coronavirus Campania, De Luca: “Il Governo agisca, Sud ad un passo dalla tragedia”

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it