Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5777
Coronavirus, in Belgio morta una bimba di 3 anni | YPeople.it

Coronavirus, in Belgio morta una bimba di 3 anni

CORONAVIRUS – Tragedia in Belgio, dove è stata registrata la più giovane vittima di questa emergenza sanitaria: si tratta di una bambina di 3 anni, che aveva contratto nelle scorse settimane il Coronavirus. Ad annunciarlo è stato il portavoce interfederale Covid-19, Boudewijn Catry, nel corso di una conferenza stampa.

Dopo la scomparsa di una dodicenne, anch’ella colpita dal Sars-CoV-2 nel mese di marzo, l’agenzia di stampa belga ha riportato la notizia della morte di una bimba di appena 3 anni: “Questa notizia ci turba profondamente, – ha detto Catry come scienziati e come genitori. Colgo questo momento per fare le mie più sentite condoglianze alla famiglia. Anche se è raro che un giovane muoia a causa del Covid-19, è ormai chiaro che nessuno è immune dal virus.”

Una tragedia che ha sconvolto il Mondo e deve spingere ognuno di noi a continuare ad essere responsabili nella vita di tutti i giorni.

Leggi anche:

Coronavirus Campania, De Luca: “Serve responsabilità, mascherina al chiuso” (Video)

Coronavirus Campania, cinque casi positivi a Castel Volturno

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it