Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5775
Ordinanza De Luca 24 luglio 2020: novità e punti principali | YPeople.it

Ordinanza De Luca 24 luglio 2020: novità e punti principali

REGIONE CAMPANIA – Nuova ordinanza emanata dal Governatore Vincenzo De Luca, che oggi ha incontrato gli altri membri della task force della Regione Campania per analizzare la relazione stilata dagli epidemiologi del territorio. Uso della mascherina facoltativo all’aperto, ma obbligatorio in presenza di assembramenti e nei luoghi chiusi.

COVID-19, ORDINANZA n. 63 del 24/7/2020

🔴 #CORONAVIRUS: il Presidente Vincenzo De Luca ha firmato questo pomeriggio l’ordinanza n. 63 del 24/07/2020 che contiene ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

L’ordinanza contiene le seguenti misure:

✔ Blocco dei mezzi pubblici (bus e treni) se a bordo vi è un passeggero privo di mascherina, che sarà multato e fatto scendere.

✔ Previsto il massimo della sanzione (1.000 euro) per chiunque non indossi la mascherina ove già previsto dalle ordinanze regionali (tutti i luoghi al chiuso). Si ricorda che è obbligatorio portare con sé la mascherina.

✔ Si invitano le forze dell’ordine e le polizie municipali a controlli rigorosi nelle situazioni di assembramento, e nelle quali, al chiuso, i cittadini non indossino la mascherina (negozi, supermercati, bar, esercizi commerciali, locali pubblici etc.).

✔ I cittadini che arrivano da paesi esteri devono obbligatoriamente osservare la quarantena.
– È stato dato mandato alle Aziende Sanitarie di individuare alberghi Covid da riservare alla quarantena di pazienti asintomatici.

Scarica il testo dell’ordinanza 👇
http://www.regione.campania.it/assets/documents/ordinanza-n-63-24-07-2020.pdf

Leggi anche:

Coronavirus Campania, De Luca: “Serve responsabilità, mascherina al chiuso” (Video)

Coronavirus Campania, cinque casi positivi a Castel Volturno

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it