Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5775
Coronavirus: in Campania chiusi Barbieri, Parrucchieri e Centri Estetici | YPeople.it

Coronavirus: in Campania chiusi Barbieri, Parrucchieri e Centri Estetici

Il Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha annunciato con un post sul suo profilo Facebook ufficiale una nuova ordinanza sul contenimento del contagio da coronavirus. De Luca ha disposto con decorrenza immediata e fino al 3 aprile 2020, la chiusura degli esercizi pubblici di barbiere, parrucchiere, centri estetici.

Coronavirus: in Campania chiusi Barbieri, Parrucchieri e Centri Estetici

Di seguito il testo dell’ordinanza:

È disposta, con decorrenza immediata e fino al 3 aprile 2020, su tutto il territorio della Regione Campania, la sospensione delle seguenti attività:

  • negozi di barbiere, parrucchieri, centri estetici

Salvo che il fatto costituisca più grave reato, il mancato rispetto degli obblighi di cui al presente provvedimento è punito ai sensi dell’art. 650 del Codice Penale.

La presente ordinanza è notificata ai Sindaci e ai Prefetti ed è trasmessa al Presidente del Consiglio dei Ministri e al Ministero della Salute”.

LEGGI L’ORDINANZA DELLA REGIONE CAMPANIA

Leggi anche:

Coronavirus, cosa fare fino al 3 aprile?

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it