Coronavirus in Campania, De Luca infuriato con i passanti di Salerno (Video)

CORONAVIRUS – Continuano a fare notizia i provvedimenti presi negli ultimi giorni dal Governatore Vincenzo De Luca, che nella regione Campania ha anticipato persino alcune misure stringenti adottate dal Premier Giuseppe Conte. Quest’oggi, dopo il messaggio lanciato ai cittadini campani in diretta Facebook, l’ex Sindaco di Salerno se l’è presa con alcuni passanti sul lungomare della “sua” città.

VIDEO/ Vincenzo De Luca infuriato con i passanti di Salerno

Il Governatore della Campania è sceso dalla sua auto, intimando i passanti di rientrare nelle loro abitazioni e di rispettare le direttive ministeriali, per arginare la diffusione del Covid-19.

Troppa gente sul lungomare di Salerno tra bici e passeggiate, De Luca scende dall'auto infuriato: "Qua non potete stare".

Gepostet von AV LIVE am Freitag, 13. März 2020

(Video: AV Live)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it