Coronavirus Lombardia, Sindaco di Bergamo: “Siamo davvero al limite” (Video)

CORONAVIRUS LOMBARDIA – Ospite di Fabio Fazio nel corso della trasmissione “Che tempo che fa”, il Sindaco della città di Bergamo, Giorgio Gori, ha rivolto un appello disperato ai suoi concittadini e, soprattutto, al Governo italiano, nella speranza di ricevere un ausilio concreto sotto il profilo del materiale sanitario.

VIDEO/ Gori (Sindaco di Bergamo): “Siamo davvero al limite”

“Siamo davvero al limite. E se non c’è modo di cambiare l’inclinazione della curva che continua a crescere, – ha detto il primo cittadino bergamasco – credo che non saremo in grado di far fronte a tutte le necessità.”

GIORGIO GORI SU BERGAMO

"Siamo davvero al limite. E se non c'è modo di cambiare l'inclinazione della curva che continua a crescere, credo che non saremo in grado di far fronte a tutte le necessità."Il sindaco di Bergamo Giorgio Gori a Che Tempo Che Fa.

Gepostet von Che tempo che fa am Sonntag, 15. März 2020

Leggi anche:

Coronavirus, il Bollettino di oggi della Protezione Civile (15 marzo 2020)

Coronavirus, Giulio Gallera: “Vicini ad un punto di non ritorno”

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it