Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5775
Coronavirus in Campania, il Bollettino di oggi (15 marzo 2020) | YPeople.it

Coronavirus in Campania, il Bollettino di oggi (15 marzo 2020)

CORONAVIRUS CAMPANIA – Con un post sui suoi canali social ufficiali, il Governatore Vincenzo De Luca ha reso noti i numeri e i dati del bollettino della Regione Campania, aggiornato al 15 marzo 2020.

Coronavirus, il Bollettino di oggi in Campania

Coronavirus: qui di seguito le ultime dichiarazioni del Governatore Vincenzo De Luca.

🔴 #CORONAVIRUS: la decisione di mettere in quarantena i 4 Comuni a sud della provincia di Salerno è la conseguenza di due iniziative messe in campo da un “predicatore” ed altri suoi collaboratori, in violazione a ordinanze già in essere. Si rimane davvero indignati di fronte a questa irresponsabilità che ha prodotto decine di contagi, la quarantena per 4 Comuni e decine di contatti che andranno verificati nelle prossime ore.

Ho dato mandato all’Asl di procedere alla denuncia penale di quanti hanno promosso o partecipato a questa iniziativa per il danno enorme che ha prodotto sulla pelle di migliaia di cittadini, di migliaia di medici e infermieri impegnati all’ultimo respiro nella battaglia contro la diffusione del contagio. Nelle prossime ore, saremo se possibile, ancora più rigorosi di fronte a comportamenti irresponsabili, applicando le sanzioni previste, a cominciare da quanti hanno partecipato a queste iniziative.

E in tutto questo prosegue senza soste il nostro lavoro per essere pronti ad affrontare l’emergenza dei prossimi giorni.

IL BOLLETTINO DI OGGI IN CAMPANIA

🔴 #CORONAVIRUS, AGGIORNAMENTO

L’Unità di Crisi della Regione Campania comunica che dal pomeriggio odierno sono stati esaminati: presso il centro di riferimento dell’ospedale Cotugno 111 tamponi, di cui 29 risultati positivi; presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona 37 tamponi di cui 9 risultati positivi e presso l’ospedale Moscati 29 tamponi di cui 12 risultati positivi. Come per gli altri fino ad oggi esaminati, anche per questi 50 si attende la conferma ufficiale da parte dell’Istituto Superiore di Sanità.

Tamponi effettuati oggi al Cotugno di Napoli: 111, 29 positivi.

Tamponi effettuati oggi al San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona: 37, 9 positivi.

Tamponi effettuati oggi all’Ospedale Moscati: 29, 12 positivi.

Totale persone positive in Campania: 400.

Persone decedute in Campania: 9.

Persone guarite in Campania: 28.

Leggi anche:

Coronavirus Lombardia, Sindaco di Bergamo: “Siamo davvero al limite” (Video)

Coronavirus, il Bollettino di oggi della Protezione Civile (15 marzo 2020)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it