Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5775
Decreto Semplificazioni approvato, la conferenza stampa di Giuseppe Conte (Video) | YPeople.it

Decreto Semplificazioni approvato, la conferenza stampa di Giuseppe Conte (Video)

DECRETO SEMPLIFICAZIONI – Nuova conferenza stampa del Premier Giuseppe Conte, a poche ore dall’approvazione del Decreto Semplificazioni, elaborato dal Consiglio dei Ministri nelle ultime settimane.

VIDEO/ La conferenza stampa di Conte dopo l’approvazione del Decreto Semplificazioni

“Questo Decreto rappresenta la base del nostro piano per la ripresa, – ha detto il Premier Conte – del nostro recovery plan, per il quale poi andremo a chiedere finanziamenti all’Europa. Già questo pomeriggio, partirò per un tour nelle varie capitali europee, per elaborare la strategia finale in vista del prossimo Consiglio Europeo.

Annuncio, inoltre, che abbiamo approvato anche 130 opere strategiche “Italia veloce”, individuato dal Ministero per le Infrastrutture: andremo a realizzare opere come l’alta velocità di rete sulla Salerno-Reggio Calabria, alta velocità Palermo-Catania-Messina, che va in gara già quest’estate. Alta velocità Pescara-Bari, Pescara-Roma, Genova-Ventimiglia, Venezia-Trieste, Brescia-Verona e ampliamento della Salaria.

Novità anche sugli appalti, che saranno più veloci, e sulle pubbliche amministrazioni, che devono necessariamente rispondere per tempo ai cittadini.”

🔴 Dl Semplificazioni, conferenza stampa in diretta 🔴

Gepostet von Giuseppe Conte am Dienstag, 7. Juli 2020

Leggi anche:

Coronavirus Campania, De Luca: “Ingressi in Italia incontrollati”

Coronavirus Campania, il Bollettino del 6 luglio: Dati ufficiali e nuovi casi

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it