Jair Bolsonaro positivo al Coronavirus: il Presidente del Brasile ha contratto il Covid

BOLSONARO CORONAVIRUS – Stavolta è vero e non c’è spazio per semplici indiscrezioni o fake news: Jair Bolsonaro ha contratto il Covid-19. La comunicazione ufficiale è arrivata ai media brasiliani e internazionali alle ore 17.20 di oggi, 7 luglio 2020.

Bolsonaro, nel mese di marzo, si era reso protagonista di dichiarazioni tutt’altro che felici, considerando la situazione vissuta in Italia, in Cina e in parte del Mondo in quelle difficili settimane: “Credo che ci sia un elemento di fantasia o di finzione – aveva sostenuto il Presidente del Brasile, interpellato sulla questione Coronavirus -. La situazione non è così grave come i media la descrivono.”

Teoria che, purtroppo, si è rivelata totalmente errata, viste le centinaia di migliaia di vittime mietute dal virus dall’inizio del 2020 ad oggi. La scorsa settimana, Bolsonaro aveva ammesso: “Ho i sintomi del Covid”. In queste ore, il tampone a cui si è sottoposto nella giornata di ieri, presso un ospedale di Brasilia, è risultato positivo.

In bocca al lupo al Presidente Bolsonaro!

Leggi anche:

Coronavirus Campania, De Luca: “Ingressi in Italia incontrollati”

Decreto Semplificazioni approvato, la conferenza stampa di Giuseppe Conte (Video)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it