Flavio Briatore positivo al Coronavirus: ricoverato in ospedale

CORONAVIRUS – Il focolaio registrato al Billionaire, noto locale della Costa Smeralda, ha coinvolto anche il proprietario della discoteca Flavio Briatore: l’ex Team Principle della Renault, infatti, è risultato positivo al Covid-19 ed è ricoverato all’Ospedale San Raffaele di Milano dalla giornata di lunedì 24 agosto.

L’imprenditore è sotto costante osservazione da ieri: le sue condizioni sarebbero piuttosto serie. Briatore, nei giorni scorsi, aveva attaccato duramente il Governo Conte e il Sindaco di Arzachena, località in cui è situato il Billionaire, dopo la decisione di chiudere tutte le discoteche in data 16 agosto.

Un nuovo decreto che ha seguito l’incremento dei contagi in tutte le regioni d’Italia e in particolare in Sardegna, meta di tantissimi turisti italiani e stranieri. Tutto il personale del Billionaire è da giorni in isolamento fiduciario, in virtù dei 52 tamponi risultati positivi.

Briatore è stato immediatamente ricoverato all’Ospedale San Raffaele di Milano, in seguito all’aggravarsi delle sue condizioni fisiche.

Leggi anche:

Coronavirus Campania, il Bollettino del 24 agosto: Dati aggiornati e nuovi casi

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it