Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5777
Focolaio Parmovo, 33 casi positivi al Coronavirus | YPeople.it

Focolaio Parmovo, 33 casi positivi al Coronavirus

CORONAVIRUS – Si accende un nuovo focolaio in provincia di Parma: all’interno dell’azienda avicola Parmovo, la cui sede è situata a Sanguigna di Colorno, sono risultati positivi al Covid-19 ben 33 lavoratori.

I dipendenti risultati positivi al Coronavirus, però, sarebbero tutti residenti nella zona di Casalmaggiore (Cremona) e Viadana (Mantova); si tratterebbe di lavoratori appartenenti ad una società di servizi lombarda che fornisce manodopera a diversi contesti produttivi, tra cui l’azienda di Parma sopracitata.

“In merito all’aumento dei casi positivi registrati nella giornata di lunedì 6 luglio u.s., – fa sapere l’Azienda di Tutela della Salute della Val Padana – ATS intende precisare che la maggior parte di questi casi non è da ricondurre ai focolai del viadanese, ma piuttosto l’esito di ulteriori attività di indagine prontamente avviate dalla nostra Agenzia nei giorni scorsi su un contesto lavorativo collegato ad un’attività produttiva sita in provincia di Parma, nel quale si sono registrati dei casi di positività al COVID-19″.

AGGIORNAMENTO ORE 19.00 – Salgono a quota 42 i lavoratori positivi al Coronavirus, dopo gli ultimi tamponi effettuati su coloro che sono transitati all’interno dell’azienda Parmovo.

Leggi anche:

Coronavirus Bergamo, zero pazienti in terapia intensiva all’8 luglio 2020

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it