Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5777
Gallera a Mattino Cinque: “Campani in cura in Lombardia, nonostante la campagna d’odio” | YPeople.it

Gallera a Mattino Cinque: “Campani in cura in Lombardia, nonostante la campagna d’odio”

Ospite dell’edizione odierna di Mattino Cinque, l’Assessore al Welfare della Regione Lombardia, Giulio Gallera, si è reso protagonista di un’altra uscita infelice, a poche ore dall’ormai nota gaffe sul tasso dei contagi (“servono due persone infette per contagiare una persona”).

Nel mirino, stavolta, migliaia di cittadini del Sud costretti a recarsi al Nord per ricevere cure specifiche: “Dà fastidio che ci sia una regione che ha un modello originale in cui pubblico e privato collaborano e competono in maniera virtuosa e che è un’eccellenza. Lo è, in generale,  perché abbiamo più di 150.000 persone che vengono nella nostra regione e ci stanno tornando anche adesso nonostante gli attacchi e nonostante le richieste di dimissioni di Gallera.”

E poi aggiunge: “I cittadini della Campania, della Puglia stanno prenotando nei nostri ospedali per venire a farsi curare nonostante la campagna d’odio”.

Leggi anche:

Bollettino Lombardia, Fontana: “I decessi di ieri? Dati non sempre precisi la domenica”

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it