YPeople.it

Giletti furioso contro il Capo del DAP a Non è L’Arena (Video 26 aprile 2020)

VIDEO/ Massimo Giletti furioso durante la puntata di oggi, 26 aprile 2020, di “Non è L’Arena”, trasmissione in onda in diretta su La7. “Vittima” dello sfogo il Capo dell’Amministrazione Penitenziaria (DAP), Francesco Basentini, responsabile di non aver risposto a due magistrati di Sassari, autori di un’ordinanza che ha fatto piuttosto discutere nelle ultime ore.

Polemiche sulla scarcerazione dei boss mafiosi, su “simboli” della criminalità organizzata come Pasquale Zagarìa, arrestato nel Casertano dall’attuale Sostituto Procuratore di Napoli Catello Maresca (presente in studio, ndr).

Le risposte di Basentini hanno lasciato sgomento il conduttore Giletti, a dir poco arrabbiato per la situazione che coinvolge boss mafiosi che non sarebbero dovuti uscire dalle rispettive strutture di detenzione, se non per essere trasferiti in luoghi stabiliti dal DAP per individui estremamente pericolosi. Stando a quanto riportato da Basentini, non sarebbe ancora arrivato l’ok del personale sanitario incaricato di visitare i detenuti del nostro Paese.

Leggi anche:

Coronavirus, il Bollettino di oggi della Protezione Civile (26 aprile 2020)

Giuseppe Conte spiega la Fase 2: come funzionerà, prezzi mascherine e recovery fund (Video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *