Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5777
Giletti furioso contro il Capo del DAP a Non è L’Arena (Video 26 aprile 2020) | YPeople.it

VIDEO/ Massimo Giletti furioso durante la puntata di oggi, 26 aprile 2020, di “Non è L’Arena”, trasmissione in onda in diretta su La7. “Vittima” dello sfogo il Capo dell’Amministrazione Penitenziaria (DAP), Francesco Basentini, responsabile di non aver risposto a due magistrati di Sassari, autori di un’ordinanza che ha fatto piuttosto discutere nelle ultime ore.

Polemiche sulla scarcerazione dei boss mafiosi, su “simboli” della criminalità organizzata come Pasquale Zagarìa, arrestato nel Casertano dall’attuale Sostituto Procuratore di Napoli Catello Maresca (presente in studio, ndr).

Le risposte di Basentini hanno lasciato sgomento il conduttore Giletti, a dir poco arrabbiato per la situazione che coinvolge boss mafiosi che non sarebbero dovuti uscire dalle rispettive strutture di detenzione, se non per essere trasferiti in luoghi stabiliti dal DAP per individui estremamente pericolosi. Stando a quanto riportato da Basentini, non sarebbe ancora arrivato l’ok del personale sanitario incaricato di visitare i detenuti del nostro Paese.

Leggi anche:

Coronavirus, il Bollettino di oggi della Protezione Civile (26 aprile 2020)

Giuseppe Conte spiega la Fase 2: come funzionerà, prezzi mascherine e recovery fund (Video)

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it