VIDEO/ Nel corso della lunga diretta in onda su Sky TG 24, in questa notte caratterizzata da un’altissima tensione, una troupe della Tv satellitare è stata aggredita dai manifestanti a Napoli. Corteo, scontri e cori contro De Luca, con fumogeni lanciati sui muri di Palazzo Santa Lucia, sede del Governatore della Regione Campania. Un giornalista e un operatore di Sky sono stati assaliti da alcuni individui, che hanno spintonato il reporter e hanno sferrato alcuni colpi in diretta Tv.

L’inviato è stato costretto a restituire la linea e a bloccare momentaneamente il collegamento. La telecamera, però, ha fatto in tempo a documentare l’accaduto. Le condizioni del giornalista e del cameraman sono buone.

(Video: Sky TG 24)

CORTEO A NAPOLI CONTRO DE LUCA: IL VIDEO

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it