Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5775
Giuseppe Conte spiega la Fase 2: come funzionerà, prezzi mascherine e recovery fund (Video) | YPeople.it

Giuseppe Conte spiega la Fase 2: come funzionerà, prezzi mascherine e recovery fund (Video)

GIUSEPPE CONTE FASE 2 CORONAVIRUS – “Gettare le basi della ripartenza del Paese, bisogna rimboccarsi le maniche”, le parole del Presidente del Consiglio dei Ministri in diretta a reti unificate da Palazzo Chigi per informare i cittadini su come funzionerà la Fase 2. Il video della conferenza stampa di Giuseppe Conte del 26 aprile di seguito.

La conferenza stampa di Giuseppe Conte sulla Fase 2 (Video): prezzo unitario per le mascherine e recovery fund

La Fase 2 partirà dal 4 maggio. “I prezzi delle mascherine saranno fissati. Niente più speculazioni e prezzi differenti. Sarà equo per tutti. Eliminare completamente l’IVA con il prossimo provvedimento normativo. Quale sarà il prezzo unitario delle mascherine? Il prezzo sarà intorno a 0,50 centesimi di euro per le mascherine chirurgiche. Come funziona il recovery fund? È uno strumento innovativo che offrirà ai Paesi di percorrere una ripresa più rapida nel segno della solidarietà. Se l’Italia non avesse posto queste condizioni fin dall’inizio con forza, non avremmo mai ottenuto questo risultato storico e fondamentale”.

Queste le dichiarazioni di Giuseppe Conte: “Abbiamo dimostrato forza, coraggio e senso di responsabilità. Adesso inizia per tutti la fase di convivenza con il virus. Dobbiamo essere consapevoli che nella Fase 2 la curva del contagio potrà risalire in alcune aree del Paese. Il rischio c’è e dobbiamo assumercelo. Dobbiamo affrontarlo con metodo e con rigore. Nella Fase 2 sarà ancora più importante mantenere le distanze di sicurezza e un comportamento responsabile di ognuno di noi. Bisogna rispettare le distanze sociali di almeno un metro. È fondamentale. Anche nelle relazioni familiari con i parenti. Teniamo conto che scienziati ed esperti che almeno un contagiato su quattro è per causa di relazioni familiari. L’unico modo per convivere in questa nuova fase è la distanza sociale. Se ami l’Italia mantieni le distanze”.

In diretta da Palazzo Chigi

Gepostet von Palazzo Chigi – Presidenza del Consiglio dei Ministri am Sonntag, 26. April 2020

Leggi anche:

Coronavirus Lombardia, il Bollettino del 26 aprile: i Dati in ogni provincia

Coronavirus, il Bollettino di oggi della Protezione Civile (26 aprile 2020)

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it