Il Grande Fratello Vip Diretta 24 ore su 24: dove vederla in streaming

Anche quest’anno si è aperta la nuova edizione del Grande Fratello Vip, sotto la conduzione di Alfonso Signorini. È possibile seguire la diretta su Mediaset Extra, ovvero il canale 55 del digitale terrestre o sul canale ufficiale di mediasetinfinity.

Grande Fratello Vip in Diretta 24 ore su 24 dalla casa su Mediaset Extra: streaming e diretta tv

Si avrà la possibilità, anche per questa edizione, di entrare nella casa di questo reality show, che verrà trasmesso ogni settimana su canale 5, utilizzando canali predisposti alla visione nell’arco di tutta la giornata. Per chi fosse interessato, basterà sintonizzarsi su Mediaset Extra, al canale numero 55, in cui si potrà vedere la diretta di ciò che avviene nel GF.

Qualora si desiderasse vedere la diretta streaming, tutto ciò che bisogna fare è collegarsi all’app o sul sito di mediasetinfinity e selezionare l’opzione “diretta”, o collegarsi direttamente al sito del reality.

Orari del Grande Fratello Vip giornalieri

È, inoltre, possibile seguire il daytime del GF Vip su diversi canali. In primo luogo abbiamo Canale 5, sul quale va in onda una breve parte dello show, dal lunedì al venerdì alle 16.35. Seguiamo con La5, dove l’appuntamento va dal lunedì al venerdì alle 13.40 oppure alle 00.40.

Infine è possibile guardarlo su Italia 1 alle 13. Si tratta della replica andata in onda il giorno precedente su Canale5. Chi di voi non si perderà nemmeno una puntata?

Leggi anche:

Oroscopo 2023 Leone di Paolo Fox: Previsioni Amore, Lavoro, Fortuna

Oroscopo 2023 Capricorno di Paolo Fox: Previsioni Amore, Lavoro, Fortuna

avatar
Studentessa del liceo scientifico Da Vinci di Trento, uso la scrittura per dare un senso ai miei pensieri

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it