Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5775
I Volturi di Twilight: chi sono? | YPeople.it

I Volturi di Twilight: chi sono?

Nella saga di Twilight si parla relativamente poco dei Volturi. Forse perché cominciano ad apparire solo nel secondo libro, o forse perché essendo i “cattivi“, la maggior parte del pubblico non è interessata a sapere nulla di loro.

I Volturi di Twilight: chi sono?

I Volturi sono il più antico clan vampiro del mondo, nella storia. Sono l’equivalente dei Reali, consistono di cinque membri: Aro, Caius, Marcus, Sulpicia, Athenodora. Oltre a questi membri centrali, ci sono altri potenti vampiri al loro fianco: Chelsea, Jane, Alec.

Il loro lavoro è principalmente quello di guardiani, che cercano di tenere nascosto il loro mondo agli umani. Mandano i loro agenti da Volterra, dove risiedono, per prevenire il loro segreto e calmare eventuali ribellioni di massa. Esistono da circa 3000 anni e si tratta della più grande congregazione di vampiri, seguiti da quallo degli Olimpi, Denali e Messicani.

Nel corso dei secoli hanno stilato diverse leggi che hanno come pena, la morte. E sono praticamente tutte a scopo di mantenere il loro segreto. Inoltre sono caratterizzate dal fatto che vengono trasmesse oralmente, se fossero scritte si compierebbe un’infrazione.

Il clan nacque in Grecia, dove venivano reclutati vampiri con poteri che avrebbero portato avanti questo gruppo. Poi si trasferirono in Italia. Carlisle Cullen, rimase nel clan circa 2 secoli, cercando di insegnare i valori della vita umana, senza successo. Così si trasferì in America e fondò il suo clan

I Volturi sono molto affascinanti, un clan storico e che prende decisioni spesso drastiche, ma a volte necessarie, per salvare il loro mondo e “popolo”.

Leggi anche:

I migliori regali a tema Harry Potter: cosa regalare ad amici, parenti e fidanzati

Cosa significa Animagus in Harry Potter? Quanti e quali sono

Studentessa del liceo Galilei di Trento, mi piace scrivere perchè è un modo per esprimere le mie emozioni e per guardare il mondo con occhi diversi

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it