Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5777
Il Gioco su Vincenzo De Luca di digilabsoftware: link per giocare | YPeople.it

Il Gioco su Vincenzo De Luca di digilabsoftware: link per giocare

Vincenzo De Luca come Super Mario Bros. Il videogioco diventato virale nelle ultime ore sul web, che vede protagonista il Governatore della Regione Campania. In questo articolo, il link per giocare al simpatico videogame creato da digilabsoftware.

De Luca contro tutti, o quasi. Come nelle interviste e nei confronti televisivi con altri personaggi politici, il numero uno della Campania lancia (ironicamente) la sfida al Premier Giuseppe Conte e a giornalisti “polemici” come Vittorio Feltri, direttore di Libero che ha scatenato l’ira dei meridionali dopo alcune dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Mario Giordano.

Il videogame permette ad ogni utente, o curioso, di agire con il personaggio di Vincenzo De Luca, toccando semplicemente lo schermo del proprio smartphone o android. L’obiettivo? Sgominare le persone in giro senza mascherina o che creano assembramenti, senza dimenticare qualche “salto” sulla testa dei vertici politici italiani.

Sullo sfondo, il Vesuvio di Napoli e la meravigliosa vista che è possibile apprezzare dal Lungomare di via Caracciolo.

IL LINK PER GIOCARE AL VIDEOGAME DI DE LUCA

Leggi anche:

Il Loreto Mare di Napoli sul Tg1, un’eccellenza per la lotta al Covid-19 (Video)

Coronavirus, giovane mamma muore a Cardito: contagiata tutta la famiglia

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it