Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5777
Incendio al Tribunale di Milano: fiamme nella cancelleria del Gip (Video) | YPeople.it

Incendio al Tribunale di Milano: fiamme nella cancelleria del Gip (Video)

INCENDIO TRIBUNALE MILANO – Di questa mattina alle ore 5.25 l’incendio al Palazzo di Giustizia di Milano. A fuoco il settimo piano della struttura, precisamente la cancelleria con gli atti del giudice per le indagini preliminari e l’archivio, lambite dalle fiamme alcune stanze proprio dei gip.

Incendio al Tribunale di Milano: fiamme nella cancelleria del Gip (Video)

Le fiamme sono state sedate intorno alle ore 8.40. Sul posto sono arrivate sette squadre dei vigili del fuoco, al lavoro con cinque autopompe, due scale e altri due mezzi. I pompieri hanno avuto difficoltà a raggiungere la zona del rogo, che si è sviluppato all’ultimo piano dell’edificio. Per fortuna non si registrano feriti. Le attività del Tribunale in questi giorni si limitano a quelle essenziali, causa pandemia coronavirus.

Sul luogo di quello che sembra essere stato un incidente sono giunti il presidente del tribunale Roberto Bichi, il presidente dell’ufficio gip Aurelio Barazzetta e il pm Alberto Nobili, capo del pool antiterrorismo. I danni riguardano principalmente la cancelleria centrale e in particolare i documenti in transito negli ultimi giorni, come sentenze e decreti si rinvio a giudizio. Documenti che adesso bisognerà ricostruire.

INCENDIO TRIBUNALE MILANO: GUARDA IL VIDEO

Leggi anche:

Coronavirus, il bollettino di oggi in Campania

Coronavirus, il Bollettino di oggi della Protezione Civile (27 marzo 2020)

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it