Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5775
Junior Cally chi è: carriera, testi, canzoni e vita privata del rapper | YPeople.it

Junior Cally chi è: carriera, testi, canzoni e vita privata del rapper

JUNIOR CALLY – Ha scatenato polemiche su polemiche la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2020. Nei giorni antecedenti alla kermesse musicale più importante d’Italia, il rapper con la maschera, Junior Cally, ha concentrato tutta l’attenzione dei media su di sé. Ma andiamo a scoprire meglio chi è questo ragazzo, tra i più chiacchierati nel mondo della musica italiana.

Chi è Junior Cally biografia e carriera

Junior Cally nasce a Roma il 10 ottobre del 1991. Il suo vero nome è Antonio Signore. Nel suo libro intitolato “Il Principe” ha raccontato di aver convissuto per quattro anni, nella periferia romana, con una presunta leucemia che poi si rivelò non essere tale ma che lo segnò a tal punto da riscontrare successivamente un disturbo ossessivo compulsivo della personalità.

Da sempre esibitosi e apparso in pubblico con una maschera antigas, ha rivelato la sua vera identità soltanto il 4 settembre 2019 nel videoclip del singolo “Tutti con me”. Una sorpresa per tutti i fan al secondo 46 del video, quando Junior Cally di fronte allo specchio si toglie la maschera e rivela per la prima volta il suo volto dopo due anni di carriera.

Ha iniziato la propria attività musicale con la partecipazione a un concorso della casa discografica Honiro Label con il nome Socio, ma senza ottenere notevoli risultati. Dopo un periodo di pausa, il rapper ha deciso di approdare sulla scena musicale italiana con la nuova identità di Junior Cally, noto per portare sempre sul viso una maschera antigas.

Il 10 gennaio 2017 è stato pubblicato il suo primo singolo Alcatraz, il videoclip è stato caricato dalla giovane A&R Giulia Iurassich sul canale YouTube della Black Hoodie Music ed è stato diretto da Alberto Basile e vanta la produzione di Jeremy Buxton. Nel 2017 il suo singolo “Magicabula” raggiunge 11 milioni di visualizzazioni su YouTube e lo rende noto al pubblico di massa. Nel 2018 il suo primo album, “Ci entro dentro“. Nel 2019 il suo secondo lavoro discografico, dopo aver firmato un contratto con Sony Music, intitolato “Ricercato“.

Junior Cally vita privata, fidanzata, Instagram

Ho sempre voluto mantenere la mia vita privata e quella passata un po’ segreta“, così rispose in un’intervista a Vice del 2018. In effetti, nonostante un profilo Instagram da oltre 300mila follower, Junior Cally ha pubblicato soltanto due post.

Sulla sua vita sentimentale, invece, si sa qualcosa in più. Junior Cally è fidanzato con Valentina Dallari. Dj seguitissima su Instagram con oltre 1 milione di follower, ex tronista di Uomini e Donne, fu proprio lei a svelare la relazione pubblicando uno scatto insieme sul suo profilo ufficiale.

Fino a quel momento, Junior Cally aveva mantenuto segreta l’identità della sua ragazza, pubblicando soltanto scatti dove anche lei indossava una maschera antigas.

Testi Canzoni Junior Cally

La partecipazione al Festival di Sanremo 2020 di Junior Cally ha scatenato tantissime polemiche a causa dei suoi testi additati come razzisti e violenti. Una delle sue canzoni, in particolare, intitolata “Strega“, è stata accusata di contenere contenuti sessisti. Di seguito un estratto del testo di “Strega” di Junior Cally:

“Lei si chiama Gioia, ma beve poi ingoia
Balla mezza nuda, dopo te la da
Si chiama Gioia perchè fa la troia
Sì, per la gioia di mamma e papà
Questa frate non sa cosa dice
Porca troia, quanto cazzo chiacchera?
L’ho ammazzata, le ho strappato la borsa
C’ho rivestito la maschera”

PERCHÈ JUNIOR CALLY HA LA MASCHERA?

Leggi anche:

Compensi Sanremo 2020: cachet e quanto guadagnano gli ospiti

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it