Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5775
Chi è Luciano Vangone: perché il suo nome sul sito dell'INPS? | YPeople.it

Chi è Luciano Vangone: perché il suo nome sul sito dell’INPS?

CHI È LUCIANO VANGONE – Da stanotte a mezzanotte il sito dell’INPS è stato preso d’assalto dai contribuenti pronti a richiedere il bonus di 600 euro per partite IVA e lavoratori autonomi. Un sovraffollamento di utenti che ha causato il crash dei server del portale ufficiale dell’Istituto, lasciando migliaia di utenti in balia di bug e pagine non caricate. Tra questi, c’è un bug che sta facendo sorridere il web.

Chi è Luciano Vangone: perché accedo a suo nome sul sito dell’INPS?

Tra i tanti tentativi di reindirizzamento e caricamento della pagina, a migliaia di utenti a un certo è risultato il profilo di un certo Luciano Vangone. E chi è direte voi? Probabilmente un bug del sito che rimanda a un contribuente come tutti gli altri, iscritto alla piattaforma MyINPS. Alla faccia della privacy.

Ed è così che in molti si saranno trovati ad accedere in continuazione senza successo, salvo poi riuscire finalmente a fare il login (tramite PIN o SPID) e ritrovarsi davanti una spiacevole sorpresa inaspettata. “Benvenuto Luciano Vangone!”.

Una notte di fatiche e di nervosismo per tutti coloro che si sono ritrovati davanti a una piattaforma in tilt. Intanto, in attesa di riscontri da parte di INPS sulla risoluzione dei problemi, l’identità di Luciano Vangone rimane ignota. Per sua fortuna.

Leggi anche:

La Lista degli Horcrux in Harry Potter: Quali Sono e Quanti Ce Ne Sono

Fino a Domani: la Challenge su Instagram come funziona?

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it