Mondragone Zona Rossa: Protesta Cittadini contro il Sindaco (Video)

VIDEO/ Dopo aver rilevato 8 casi positivi al Coronavirus a Mondragone, l’Unità di Crisi della Regione Campania ha deciso di predisporre una “mini zona rossa” nel quartiere dell’ex Cirio del Comune casertano, per arginare la diffusione del contagio. I contagiati sarebbero perlopiù di origine bulgara e vivono in palazzine che versano in condizioni di degrado non indifferente.

Intanto, l’ASL di Caserta effettuerà uno screening su circa 700 cittadini di Mondragone: sui primi 520 tamponi, 25 sono risultati positivi. Si provvederà in queste ore a consegnare derrate alimentari a tutti i residenti presenti nella zona chiusa dalla Regione Campania, che ha ripristinato l’obbligo di indossare la mascherina all’aperto in tutto il Comune di Mondragone.

Fonte Foto: Il Mattino

Nelle ultime ore, sono già state fermate 8 persone dalle forze dell’ordine: tre braccianti e cinque residenti sono stati intercettati mentre tentavano di evadere dalla zona rossa predisposta dall’Unità di Crisi della Regione Campania.

VIDEO/ Zona Rossa Mondragone: Protesta dei cittadini italiani

Scattata, nel frattempo, anche la protesta di alcuni residenti italiani di Mondragone, che non vogliono rimanere chiusi tra le mura domestiche.

(Video: Herald Italia)

Leggi anche:

Coronavirus Campania, il Bollettino del 24 giugno: i Dati aggiornati

Vincenzo De Luca contro Salvini: “La mia risposta al somaro politico” (Video)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it