Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5775
Morte George Floyd: Incendi e Disordini alla Casa Bianca (Video) | YPeople.it

Morte George Floyd: Incendi e Disordini alla Casa Bianca (Video)

È una vera e propria rivolta popolare quella che si è scatenata nella maggior parte delle città degli Stati Uniti d’America. La morte di George Floyd, 46enne afroamericano ucciso brutalmente da un poliziotto durante un fermo, ha indignato cittadini di tutto il mondo e ha spinto la comunità afroamericana a creare disordini ed appiccare incendi, nonostante una massiccia presenza della polizia antisommossa.

VIDEO/ Morte George Floyd: Manifestanti alla Casa Bianca

I manifestanti, nelle ultime ore, sono giunti sino ai confini della Casa Bianca, luogo simbolo del Governo statunitense, per continuare a far sentire la loro voce e dare un segnale forte al Presidente Donald Trump. La situazione sta evidentemente degenerando, da Minneapolis a Los Angeles, fino ad arrivare a Washington D.C.

Nel video pubblicato sul canale ufficiale del Guardian, quanto sta succedendo all’esterno della Casa Bianca in queste ore.

(Video: The Guardian)

Leggi anche:

Giornalista Arrestato in Diretta Tv per proteste a Minneapolis (Video)

Poliziotto Americano uccide afroamericano con il ginocchio sul collo: Video virale

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it