Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5777
Movida Napoli: traffico bloccato e assembramenti nonostante il virus | YPeople.it

Movida Napoli: traffico bloccato e assembramenti nonostante il virus

MOVIDA NAPOLI – È stato il primo vero sabato sera dopo oltre due mesi di lockdown. La riapertura delle attività commerciali ha scatenato una sorta di “delirio notturno” per le strade di Napoli e sul Lungomare, dove il traffico è stato bloccato fino alle 4 del mattino. Schiamazzi e assembramenti, con residenti spazientiti che hanno filmato alcune scene e riversato sui social la loro rabbia.

Nonostante i locali abbiano rispettato l’orario di chiusura imposto dal Governatore della Regione Vincenzo De Luca, il sabato sera partenopeo è proseguito in strada fino a tarda notte. Centinaia di ragazzi per le vie del centro del capoluogo, con assembramenti evidenti e forze dell’ordine che hanno avuto difficoltà a far rispettare le direttive ministeriali.

Purtroppo, sempre nella serata di ieri, sono state segnalate anche alcune risse, che hanno inevitabilmente creato disordini ed ulteriori capannelli di gente. Tante le lamentele dei residenti: “È stato un inferno”, una delle testimonianze riportate dal corriere.it.

(Foto: corriere.it)

Leggi anche:

Giugliano, bimbo di 4 anni cade in piscina e muore

Coronavirus Campania, il Bollettino del 23 maggio: i Dati in ogni provincia

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it