Ospedale Moscati di Avellino: storia a lieto fine per una coppia del salernitano

AVELLINO – In un comune venerdì di febbraio, una coppia originaria della provincia di Salerno si stava recando questa mattina presso l’Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, per assistere alla nascita del proprio bambino. Sul raccordo che unisce i due capoluoghi, però, la donna ha iniziato ad avere con largo anticipo importanti contrazioni, fino a spingere il compagno ad avvertire il 112 per accelerare le operazioni di avvicinamento alla città ospedaliera irpina.

“Avventura a lieto fine per una coppia della provincia di Salerno che qualche ora fa si stava recando all’ospedale di Avellino per l’imminente nascita del loro bimbo – si legge nella comunicazione ufficiale dei Carabinieri di Avellino -.

Le contrazioni, però, sono iniziate in anticipo e quando il papà, al volante dell’auto, si è trovato bloccato in mezzo al traffico dell’ora di punta, in preda al panico ha chiamato il “112”, fornendo all’operatore della Centrale Operativa le indicazioni sulla loro posizione. Una pattuglia della Sezione Radiomobile della Compagnia di Avellino in pochi minuti ha raggiunto l’autovettura con a bordo la coppia, trovando la partoriente in lacrime, per il dolore e la paura di perdere il figlio. La Gazzella dell’Arma ha così fatto da apripista, creando un varco tra le auto e in una manciata di minuti hanno raggiunto l’ospedale “Moscati” dove la donna è stata presa in cura dai sanitari”.

Tutto è bene quel che finisce bene. Auguri ai neo genitori!

Leggi anche:

Suicidio a Solofra, muore una donna di 52 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *